ANNI DI ATTIVITÀ
MEMBRI DEL TEAM
MQ DI STRUTTURA
Il team Modi Nuovi, attivo in Italia sul panorama dei software per il controllo direzionale da quasi 30 anni, ha acquisito un importante know out specifico nel settore delle PMI.
La nostra filosofia è molto semplice e si può riassumere in poche parole: aiutare le aziende a migliorarsi e a diventare più efficienti e competitive sul mercato.
Questo è il fine ultimo che perseguiamo e che ci muove ogni giorno con passione nel nostro operare; ed è anche quello che le aziende, consapevolmente o meno, oggi cercano; un partner cioè di cui fidarsi e al quale affidarsi.
Il sistema LEADER è la sintesi e l’espressione massima di questa nostra filosofia e dell’esperienza maturata in oltre 27 anni di attività.
Una filosofia che sta rapidamente contagiando sempre più partner in tutta Italia e all’estero.
CLIENTI DIRETTI ATTIVI
RIVENDITORI
MEDIA DEMO SETTIMANALI
Modi Nuovi crede fortemente in alcuni valori fondamentali, facendone il faro ispiratore a cui fare riferimento ogni giorno
In Modi Nuovi siamo ottimisti! L’ottimismo è l’ingrediente base per credere nel futuro, per trovare le motivazioni per migliorarsi e crescere. L’ottimismo rende il lavoro piacevole, stimola le migliori capacità del capitale umano, favorisce e rende armoniosi i rapporti interpersonali.
In Modi Nuovi siamo solidali con chi è meno fortunato! Riteniamo che non esista successo che non debba essere condiviso con chi ha più bisogno e che la soddisfazione di fare più profitti stia anche nella possibilità di aiutare il prossimo.
In Modi Nuovi crediamo nei nostri colleghi! Siamo una squadra unita dove ogni componente dà un contributo fondamentale per il successo dell’azienda. Non esistono prime o seconde linee, ma solo persone entusiaste che lavorano per un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.
In Modi Nuovi curiamo lo sviluppo delle conoscenze. Il sapere ci rende più forti e indipendenti e permette di migliorare il nostro sistema paese. Ecco perché ci impegniamo sempre a trasferire sui clienti le nostre conoscenze ed esperienze.
In Modi Nuovi siamo convinti che la competenza del personale interno sia la garanzia per essere efficaci nel fornire la miglior soluzione al cliente. Per questo puntiamo su continui corsi di aggiornamento, affinchè possiamo essere affidabili e credibili partner per i nostri clienti, in grado di individuare rapidamente soluzioni portatrici di benefici concreti.
In Modi Nuovi ci sforziamo sempre di capire le vere esigenze del cliente. Non vogliamo “vendergli qualcosa”, ma dargli un reale beneficio perché non misuriamo i nostri successi sul fatturato, ma sulla soddisfazione del cliente.
In Modi Nuovi sappiamo riconoscere i nostri limiti. Essere partner affidabili significa anche questo. Sapersi tirare indietro se non si è pienamente convinti dell’efficacia di quello che possiamo offrire è per noi motivo di orgoglio e assoluta garanzia della qualità dei servizi che offriamo.