Leader Studio | Le potenzialità - Leader
17638
page,page-id-17638,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
logo-leader-studio-bg-scuro

Le potenzialità

La piattaforma web per i professionisti che vogliono erogare servizi di controllo di gestione e, così facendo, aumentare i propri proventi


Leader Studio è un unico ambiente web che permette di effettuare molteplici attività con l’obiettivo di:


ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DELLA LEGGE 155

ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DELLA LEGGE 155

TUTELARSI dalle eventuali chiamate in correità da parte dei clienti

TUTELARSI dalle eventuali chiamate in correità da parte dei clienti

OTTIMIZZARE LA GESTIONE DELLO STUDIO CON UN NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO

OTTIMIZZARE LA GESTIONE DELLO STUDIO CON UN NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO

AUMENTARE I PROPRI PROVENTI FORNENDO SERVIZI DI CONTROLLO DI GESTIONE

AUMENTARE I PROPRI PROVENTI FORNENDO SERVIZI DI CONTROLLO DI GESTIONE

FIDELIZZARE I PROPRI CLIENTI

FIDELIZZARE I PROPRI CLIENTI


Leader Studio infatti permette ai professionisti:

2
1

Il monitoraggio dei principali indici economici, finanziari e patrimoniali e degli indicatori di pre-crisi di tutti i clienti;

2

L’invio di mail o notifiche ai clienti tramite l’APP Leader Watch. Il nostro sistema, infatti, permette di comunicare più facilmente con i clienti e condividere con loro molteplici informazioni tramite uno strumento di controllo di gestione adeguato alla natura e alle dimensioni dell’impresa. Leader Watch infatti è un software evoluto e dotato di intelligenza artificiale, sempre aggiornato in tempo reale, che:

invio-notifiche

Invia automaticamente delle notifiche sull’andamento degli indicatori;

monitoraggio

Permette all’impresa e al professionista di effettuare il monitoraggio continuo dei dati aziendali;

tutela-insidie

Tutela chi gestisce l’impresa, perché consente di agire tempestivamente in caso di segnali di crisi e di monitorare la continuità aziendale.

3

La possibilità di offrire ai clienti un supporto sulle attività necessarie a garantire la continuità aziendale o a migliorarne la gestione;

4

La pianificazione delle attività da svolgere;

3

5

La digitalizzazione ed il controllo della documentazione in entrata e in uscita dallo studio: ovvero il monitoraggio dei clienti a cui non sono stati ancora inviati i bilanci periodici e la verifica di quelli che non hanno ancora inviato la documentazione richiesta per la redazione del bilancio;

stato-giallo
6

Ottenere un indicatore di rischio dello studio, legato all’andamento degli indicatori di allerta dei clienti.

Richiedi la demo di LEADER oggi stesso!